I MIGLIORI PRODOTTI PER LA CHIRURGIA
DELL' ARTO INFERIORE E SUPERIORE

Azienda inglese che produce legamenti artificiali per la traumatologia delle articolazioni. Ha sviluppato un sistema per la stabilizzazione della spalla in caso di lussazione dell’articolazione acromion-claveare (ACJ). LockDown LSSS è una soluzione idonea a garantire stabilità, pur consentendo la funzionalità naturale della articolazione, sia in acuto (entro due settimane dalla lesione) che cronico (oltre quattro settimane post lesione). Il fattore di sicurezza aggiuntivo che LockDown offre è dato dalla resistenza che il legamento artificiale stesso ha (oltre i 1730N), ben superiore a quella di un legamento umano.

Migliaia di casi trattati in tutto il mondo, in oltre 13 anni, e copiosa letteratura clinica sono testimonianza di successo per i trattamenti della traumatologia del legamento ACJ.

Azienda francese che sviluppa soluzioni per la chirurgia del piede. La linea DynafitSystem offre una gamma innovativa di prodotti dedicati alla chirurgia dei piccoli frammenti, attraverso mezzi di sintesi per le osteotomie e artrodesi delle estremità, fornendo l’ottimale compressione nel rispetto della struttura ossea e dei tessuti circostanti. Lo sviluppo di tecnologie innovative atte a garantire una qualità eccellente degli impianti, la migliore ergonomia degli strumentari e uno studio attento del packaging, sono il fiore all’occhiello di questa azienda.

Agomed Medizine-Technik è un’azienda tedesca che sviluppa devices per la chirurgia ortopedica delle estremità e maxillo-facciale

Assieme a Bimar Ortho ha sviluppato un sistema di frese per la tecnica chirurgica percutanea, minimamente invasiva (MIS) del piede