Bimar Ortho

IVA AGEVOLATA

Per usufruire dell’IVA agevolata al 4% riservata a persone disabili, è necessario richiedere l’acquisto tramite email, inviando l’autocertificazione, la copia della carta di identità (in formato .jpg o .pdf) gli articoli richiesti e i dati per la fatturazione e spedizione. 

IMPORTANTE: i dati della fatturazione dovranno corrispondere con i dati della persona per cui si richiede d’applicare l’IVA agevolata. 

Eseguendo le seguenti operazioni, dichiara di avere preso visione dell’Informativa Privacy.

1. SCARICA IL MODULO E COMPILA L’AUTOCERTIFICAZIONE

Scarica il modulo di autocertificazione, compilalo e firmalo. CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE.

2. INVIA LA MAIL A evive@bimarortho.com

Invia una mail a evive@bimarortho.com con il seguente contenuto: 

– il modulo di autocertificazione compilato in ogni sua parte insieme alla carta d’identità della persona che può usufruire dell’agevolazione

– i prodotti che si desidera acquistare (nome prodotto, misura, quantità)

– i dati per la fatturazione (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo, città, CAP) e per la spedizione (nome, cognome, indirizzo, città, provincia, CAP, recapito telefonico)

3. ATTENDI LA NOSTRA MAIL

Il nostro team verificherà la documentazione entro 2 giorni lavorativi e risponderà indicando il riepilogo dell’ordine comprensivo dell’importo totale da pagare con IVA agevolata al 4%. Nella mail saranno presenti gli estremi bancari di Bimar Ortho a cui fare il pagamento dell’importo indicato tramite bonifico bancario indicando come causale il numero d’ordine presente nella mail.

4. ATTENDI LA CONFERMA DI AVVENUTA SPEDIZIONE VIA MAIL

Una volta ricevuto il pagamento provvederemo a spedire i prodotti all’indirizzo indicato.